Ducati Store apre all’aeroporto romano di Fiumicino

Ducati Store apre all’aeroporto romano di FiumicinoDucati Store apre all’aeroporto romano di Fiumicino

L’invasione territoriale della “rossa” di Borgo Panigale continua. Oggi è stato inaugurato il nuovo Ducati Shop presso l’aeroporto di Fiumicino. Si tratta del secondo scalo aereo nazionale, dopo quello di Bologna, ad accogliere uno store di Ducati. Un’altra importante mossa strategica della Casa motociclistica di Borgo Panigale che intende portare avanti un’attiva politica distributiva toccando anche gli aeroporti. Ad aiutare Ducati nelle concretizzazione di questo obiettivo c’è Meridian Duty Free, società specializzata nel retail aeroportuale. Dopo l’apertura dello store di Fiumicino, Ducati è intenzionato ad aprire altri shop monomarca in altri aeroporti in giro per il mondo.

La collaborazione tra Ducati e Meridian Duty Free entusiasma entrambi le parti. Marco Passoni, CEO di Meridian Duty Free, ha sottolineato l’orgoglio di integrare la competenza professionale della propria azienda in questo nuovo format aeroportuale con una delle eccellezze primarie del Made in Italy come Ducati, brand espressione di creatività, innnovazione e tecnologia.

Lucio Attinà, Direttore della BU Apparel & Brand Development di Ducati, ha parlato di una mossa quasi inevitabile e dettata dagli appassionati delle rossa di Borgo Panigale: “La decisione di inaugurare un formato retail aeroportuale è frutto del crescente interesse che registriamo per il brand Ducati e tutta la gamma di prodotti ufficiali legati al nostro marchio. Ducati da anni si impegna ad essere ambasciatrice del Made in Italy nel mondo e quindi la scelta di aprire il primo shop in questa configurazione nella capitale d’Italia era scontata”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati