Ducati sfreccia nei paddock mondiali con Kymco Agility R16 125

Rinnovato l'accordo tra le due case, insieme dal 2016

Al Ducati Team in MotoGP è riservata la colorazione ufficiale rossa e bianca “Matt”
Ducati sfreccia nei paddock mondiali con Kymco Agility R16 125Ducati sfreccia nei paddock mondiali con Kymco Agility R16 125

Kymco e Ducati Corse ancora insieme. L’accordo tra le due case era nell’aria e adesso ci sono tutti i crismi dell’ufficialità. La casa orientale fornirà il team italiano con una flotta di Agility R16 125, la stessa che sta accompagnando le squadre ufficiali Ducati in MotoGP e Sueprbike nella stagione motociclistica 2017 che si concluderà a Valencia con la gara finale della MotoGP il 12 novembre.

Una flotta del tutto esclusiva, quella pensata da Kymco per la casa motociclistica di Borgo Panigale: gli Agility dedicati a Ducati sono stati allestiti in due versioni studiate ad hoc. Al Ducati Team in MotoGP è riservata la colorazione ufficiale rossa e bianca “Matt”, mentre gli scooter del team Aruba.it Racing-Ducati in Superbike sono rosso fluo e nero. Kymco Agility R16 è il modello cittadino della gamma Kymco ed è disponibile nelle versioni 50cc, 125cc e 200cc in una vasta gamma di nuove colorazioni.

Agility R16 125 si conquista così il titolo meritatissimo di scooter dei campioni. Ottimo nel traffico cittadino, ma non solo, visto che si muove con decisione e brillanetzza pure nei paddock dei più prestigiosi circuiti del mondo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati