Ducati Scrambler Icon, a San Valentino farà innamorare la Capitale

Sarà esposto presso lo store di Via del Foro Italico 501

Ducati Scrambler Icon, a San Valentino farà innamorare la CapitaleDucati Scrambler Icon, a San Valentino farà innamorare la Capitale

Ducati Scrambler Icon – Il 14 febbraio, il giorno di San Valentino, lo Scrambler tenterà definitivamente di rubare il cuore ai tanti appassionati di due ruote e del marchio Ducati. Una delle moto più attese dell’anno si mostrerà, infatti, in anteprima esclusiva presso Ducati Roma in via del Foro Italico 501.

Disponibile in due colorazioni, Yellow e Red, lo Scrambler Icon accoglierà gli appassionati della capitale e dintorni nella Land of Joy allestita nello store, dove sarà possibile scoprire tutti i dettagli della nuova nata di Borgo Panigale, già premiata a Eicma 2014 come “best bike” e definita “moto più bella” dai lettori di prestigiose riviste di settore. All’interno del Ducati Store si potranno vedere le infinite possibilità di customizzazione per rendere unica la moto e adattarla completamente alla propria personalità e al proprio stile.

In occasione del San Valentino per ogni capo di abbigliamento scelto si potrà anche acquistare un secondo capo per la propria metà beneficiando di uno sconto del 15%. Inoltre, ci si potrà prendere cura della propria amata “rossa” grazie ai Winter Check-Up, che prevede una serie di controlli gratuiti effettuati dal Service Ducati Roma per essere pronti all’arrivo della bella stagione. Per controlli si intende: impianto frenante anteriore e posteriore, pressione pneumatici, livello olio motore, livello liquidi (olio freni, olio frizione, liquido radiatore), gioco frizione, gioco leva freno anteriore e posteriore, kit trasmissione, impianto elettrico.

La Land of Joy della capitale sarà aperta al pubblico dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati