Ducati Scrambler, che ci fa un orso in sella? [VIDEO]

La moto simbolo di Borgo Panigale ha già venduto 9.000 unità

Ducati Scrambler, che ci fa un orso in sella? [VIDEO]Ducati Scrambler, che ci fa un orso in sella? [VIDEO]

Ducati Scrambler – Il video di questa settimana arriva dalla Russia, dove lungo una strada una vettura ed i suoi occupanti si trovano di fronte uno spettacolo alquanto insolito: un orso in sella ad una Ducati Scrambler.

Simpatico sketch per la nuova moto simbolo del marchio di Borgo Panigale che nel primo semestre del 2015 ha venduto 9.000 esemplari, un evento felice che Ducati ha voluto condividere con i propri dipendenti. La festa si è tenuta a fine luglio e noi la conosciamo meglio come il Land of Joy, un vero e proprio circo con musica.

Recentemente abbiamo visto la nuova gamma di scarichi della linea Slip-On di Akrapovic arricchire la Ducati Scrambler, grazie ad un sistema dominato dal titanio di alta qualità disponibile con scarichi certificati ECE ed CE o come versione aperta non omologata. Tutt’e due le versioni sono state sviluppate esclusivamente per offrire prestazioni migliori e maggior libertà di espressione al motore, semplice ma efficace, di questa moto. Lo scarico della linea Slip-On migliora la potenza in modo massiccio su tutto l’arco dei giri, in particolare dai 6.800 giri/min in poi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati