Ducati Riding Experience 2011

Ducati Riding Experience 2011Ducati Riding Experience 2011

Anche per l’anno 2011, la casa motociclistica di Borgo Panigale offre agli appassionati la manifestazione itinerante Ducati Riding Experience: i corsi organizzati da Ducati danno la possibilità ai piloti di motociclette di rendere migliore la propria capacità di guida, di aumentare il personale tasso di sicurezza su una due ruote e di sperimentare o di accentuare le abilità su pista. Inoltre, con Ducati Riding Experience, l’azienda emiliana garantisce emozioni al limite con piloti e campioni della storia recente Ducati.

Ducati Riding Experience 2011 viene dedicato a chi non ha mai avuto alcuna esperienza con un veicolo a due ruote e permette di avere un primo contatto con il mondo delle motociclette, nella più totale sicurezza e in un’atmosfera di divertimento e passione. Ma è rivolta anche a chi vupole soltanto migliorare le proprie capacità. Tra i “docenti” figurano quelli d’eccezione, come Alessandro Polita, cioè il neo Campione Italiano SBK 2010, Dario Marchetti, Troy Bayliss e Marco Lucchinelli.

Eterogenea l’offerta di livelli di guida di cui è composta la manifestazione Ducati Riding Experience: corso base con Ducati Monster 796, corso intermedio con Ducati Hypermotard 1100Evo, Ducati Hypermotard 796 e Ducati Monster 796, corso di guida in pista I livello con Ducati 848 EVO, corso di guida in pista II livello con Ducati 848 EVO, master di pilotaggio con Ducati 1198 SP, Troy Bayliss Academy con Ducati 1198SP.

Vario anche il ventaglio di prezzi per accedere ai corsi di guida: il costo per livello di Ducati Riding Experience oscilla tra i 350 euro del corso base ai 2.000 della Troy Bayliss Academy (cifre comprensive di utilizzo di moto, eventuale cambio dei pneumatici, benzina, pranzo, istruttore e welcome kit). Le iscrizioni, che si apriranno a partire dal prossimo 20 gennaio 2011, si effettuano soltanto tramite il sito internet www.ducatiridingexperience.com.

I singoli eventi di Ducati Riding Experience si svolgeranno il 27-28 aprile (corso base, corso intermedio, corso Pista I), ad Adria, il 10-11-12 maggio (corso base, corso intermedio, corso Pista II, master e Troy Bayliss Academy), ad Imola, il 17 giugno (corso base, corso intermedio, corso Pista II, master e Troy Bayliss Academy), al Mugello, il 7-8 luglio (corso base, corso intermedio, corso Pista II, master e Troy Bayliss Academy), a Monza, e il 14-15 settembre (corso base, corso intermedio, corso Pista II, master e Troy Bayliss Academy), al Mugello.

Leggi altri articoli in
Warning: Illegal string offset 'name' in /home/motonln/public_html/wp-content/themes/motorionline2018_moto/content-article.php on line 149

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati