Ducati regala a Milano un albero di Natale e la sua Multistrada 1200 S

E' stato decorato cercando di mantenere uno stile classico ma che ricordasse il rosso delle moto prodotte a Borgo Panigale

Ducati regala a Milano un albero di Natale e la sua Multistrada 1200 SDucati regala a Milano un albero di Natale e la sua Multistrada 1200 S

Ducati – Un albero di Natale alto oltre dodici metri, con una rossa Multistrada 1200 S in bella mostra sotto alle decorazioni, è il messaggio di auguri che Ducati ha scelto per Milano e per quanti affolleranno le prestigiose vie del “quadrilatero” dello shopping fino al 6 gennaio 2015.

Ducati ha voluto omaggiare l’Associazione Montenapoleone dell’immancabile albero di Natale, che è situato in Piazzetta Croce Rossa di fronte a Via Montenapoleone, decorato cercando di mantenere uno stile classico ma che ricordasse il rosso delle moto prodotte a Borgo Panigale. La chicca sotto l’albero è la nuova Multistrada 1200 S, che si farà ammirare da tutti i passanti, un regalo che i tantissimi ducatisti vorrebbero spachettare la mattina di Natale. Con l’accensione dell’albero in Piazzetta della Croce Rossa iniziano, così, ufficialmente le attività della “season’s greetings di Ducati”, che prendono vita attraverso un hashtag dedicato, #auguriducati, che verrà veicolato on-line, via e-mail e con il tradizionale video di Natale che Ducati produce a fine anno.

L’albero natalizio Ducati fa anche parte del più ampio e complesso progetto, “Audi City Lab”, il temporary show room dove i tanti visitatori saranno affascinati dall’atmosfera Audi e dove potranno ammirare, in anteprima europea, la showcar Audi Prologue, da poco presentata al Salone di Los Angeles. A completare la partnership con l’Associazione Montenapoleone e questa presenza importante in via Montenapoleone a Milano hanno contribuito anche l’esposizione dei prodotti più nuovi e il design delle marche che compongono Audi Group, ovvero Audi, Lamborghini e Ital Design Giugiaro, che faranno bella mostra di sé fino al 29 dicembre.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati