Ducati, #raceagainstCovid: raccolta fondi a sostegno del Policlinico di S. Orsola di Bologna [FOTO]

Un contributo nella lotta contro il COVID-19

La raccolta fondi Ducati #raceagainstCovid è a favore del Policlinico di S. Orsola di Bologna. Un gesto promosso dall’azienda di Borgo Panigale nel contrasto al Coronavirus Covid-19, facendo squadra.

L’iniziativa

Ad inaugurare la raccolta sono stati gli stessi membri del Board Ducati, a cui si sono uniti diversi dipendenti e la cifra raccolta è stata raddoppiata dall’azienda, ottenendo un importo di 100.000 euro, che rappresenta la base di partenza di #raceagainstCovid, da quanto emerso.
Ducati si rivolge alla sua vasta famiglia, dai dipendenti bolognesi e di tutte le filiali, DOC, ma anche concessionari, fornitori, partner, piloti e appassionati, affinché si offra un supporto concreto a chi sta lavorando quotidianamente per proteggere uno dei beni più preziosi: la salute.
Lo scopo, entro giugno 2020, è quello di raccogliere fondi utili per finanziare strumentazione, ricerca e personale del Policlinico di S. Orsola di Bologna predisposti per la cura esclusiva dei pazienti in convalescenza post COVID-19.
Tutte le informazioni sulla raccolta fondi sono consultabili alla pagina dedicata del portale Ducati e coloro che vogliano contribuire alla raccolta possono donare tramite carta di credito oppure bonifico bancario sul conto indicato, riportando la causale “donazione raceagainstCovid”.

Foto: Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati