Ducati: le migliori 5 Special della “Custom Rumble” si sfideranno in finale

I dealer finalisti saranno presenti al WDW 2016

Ducati – Sono cinque moto custom, una per ogni Continente. Sono queste le special che si sono guadagnate la finale di “Custom Rumble”, il concorso che premia gli Scrambler più belli customizzati dai dealer ufficiali Ducati di tutto il mondo.

Votate a suon di like dagli utenti sul profilo Instagram @customrumble, dove per diversi mesi sono stati postati video e foto del work in progress dei concessionari, le cinque special finaliste si chiamano ‘Iron lungs’, realizzata da Warsaw Liberty Moto (Polonia) in collaborazione con due customizer, ‘Ice Track Pro’, arrivata dall’officina creativa canadese Bow Cycle North, ‘Scrambobber’, Made in Thailand by Ducati Vibhavadi, ‘ScramblArabia’, costruita da Wheels of Arabia dal Bahrain e ‘Scramblegale’, firmata da Canberra Motorcycles Center, concessionario della capitale australiana. Tutti i dealer partecipanti al concorso “Custom Rumble” hanno iniziato a lavorare alle loro opere lo scorso settembre, mentre a fine ottobre è partita la votazione online, proseguita fino a gennaio. A luglio prossimo durante il più grande raduno ducatista al mondo che è il World Ducati Week, in programma dall’1 al 3 luglio a Misano Adriatico, verrà eletto lo Scrambler custom più bello tra i cinque arrivati in finale. A decidere il vincitore sarà una giuria speciale di esperti composta da designer, motociclisti e customizer.

Al WDW 2016 saranno presenti i dealer finalisti assieme alle loro magnifiche creazioni di questo appassionato “Custom Rumble”. Scrambler è un nuovo brand nato all’interno di Ducati per interpretare i valori dell’iconica Scrambler Ducati degli anni ’70, nata negli Stati Uniti e poi divenuta in pochi anni un successo mondiale. Scrambler si presenta in quattro versioni. Accanto alla Icon, disponibile in giallo e in rosso, vi sono altre tre versioni che permettono a ogni motociclista di esprimere liberamente se stesso. La Full Throttle, la Classic e la Urban Enduro, che interpreta perfettamente i valori di outdoor e di vita all’aria aperta.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati