Ducati: inaugurata una nuova concessionaria a Barcellona

Alla cerimonia anche il pilota Jorge Martin

Ducati: inaugurata una nuova concessionaria a BarcellonaDucati: inaugurata una nuova concessionaria a Barcellona

La presenza di Ducati in Spagna si intensifica con uno showroom a Barcellona, a pochi metri della Sagrada Familia. Un nuovo punto per gli appassionati catalani di Ducati con 300 m2 dedicati alle creazioni legate al brand di Borgo Panigale.

La nuova apertura

Alla cerimonia di inaugurazione hanno preso parte il pilota Ducati MotoGP Jorge Martin del Pramac Racing team, l’attore e Ducatista Maxi Iglesias e il VP Global Sales & After Sales Ducati, Francesco Milicia.

Il flagship Store, situato in calle Mallorca n.499, mette in evidenza gli aspetti e valori di Ducati con diverse aree all’interno del concessionario che consentono di osservare i modelli della gamma Ducati e Scrambler®, inclusa la recente DesertX, oltre a una boutique focalizzata su accessori e abbigliamento Ducati. Si segnala anche uno spazio riservato all’officina con servizio di assistenza.

Risulta storico il legame tra Ducati e Barcellona, la città è stata la sola località fuori dall’Italia dove sono state realizzate moto Ducati su licenza, tra il 1960 e la fine degli anni ’70. Non si dimenticano poi le vittorie nella 24 Ore di Montjuïc, ben 12 delle 36 edizioni sono state conquistate in sella a esemplari Ducati.

Foto: Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati