Ducati inaugura a Milano il nuovo Scrambler Camp

Moto, accessori, abbigliamento e un buon caffè in un’atmosfera unica e coinvolgente in puro stile Scrambler®.

Lo Scrambler® Camp nasce in collaborazione con Ducati Store Milano, è situato al centro del "Motoquartiere" milanese in via Thaon de Revel, e si aggiunge agli store monomarca del brand già presenti a Bologna, Padova e Shanghai.
Ducati inaugura a Milano il nuovo Scrambler CampDucati inaugura a Milano il nuovo Scrambler Camp

The Land of Joy Creativo, giovanile e spirito libero, il nuovo Scrambler Ducati è molto più di una moto ma un nuovo brand che esalta la creatività, la libera espressione e la condivisione di emozioni positive. E’ un universo di divertimento, gioia e libertà fatto di moto, accessori ed abbigliamento.”

Questi sono i segni distintivi che caratterizzano questo “brand” fin dalla sua creazione e finalmente dopo il comunicato (ricevuto da Borgo Panigale, Bologna, in data 27 giugno 2017) possiamo annunciarvi che la Land of Joy Scrambler® è arrivata a Milano con il nuovo Scrambler® Camp, inaugurato sabato 24 giugno.

5 Scrambler Camp Milanot

Nel Camp è possibile acquistare gli accessori e l’abbigliamento Scrambler®, oltre a tutti i modelli di gamma proposti con questo brand.
I test ride delle moto sono invece prenotabili presso i Ducati Store di Milano (Milano, Via Tertulliano 3 e Sesto San Giovanni, Viale Italia 476),
dove sono già presenti ampi corner dedicati alla Land of Joy.

Ulteriori informazioni su novità relative a Scrambler Ducati sono disponibili sul sito scramblerducati.com e sui canali social del brand.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati