Ducati: è nuovo record con 50.000 moto consegnate ai clienti nel 2015

+ 23% rispetto alla stessa data dello scorso anno

Ducati: è nuovo record con 50.000 moto consegnate ai clienti nel 2015Ducati: è nuovo record con 50.000 moto consegnate ai clienti nel 2015

Ducati – Ducati prosegue con il positivo trend di crescita, conquistando per la prima volta nella sua storia l’importante traguardo delle 50.000 moto vendute. Alla stessa data, lo scorso anno, Ducati aveva registrato la vendita di 40.650 moto.

Ora Ducati si appresta a svelare le maggiori novità per il 2016, anno che, come già annunciato, vedrà l’arrivo di 9 nuove moto, che saranno presentate nel corso della World Premiere 2016 in programma lunedì 16 novembre. Da martedì 17 novembre, invece, giornata dedicata alla stampa, fino a domenica 22 novembre, tutte le novità Ducati saranno presenti ad EICMA 2015, l’esposizione internazionale del motociclo in programma presso i padiglioni fieristici di Rho-Milano. “Aver raggiunto il traguardo delle 50.000 moto vendute è molto importante per Ducati.” ha commentato Claudio Domenicali, Amministratore Delegato di Ducati. “La crescita non è un obiettivo fine a se stesso, ma un indicatore dell’apprezzamento dei clienti per le nostre moto e della qualità del lavoro fatto. È un risultato di cui siamo particolarmente orgogliosi, che premia i nostri sforzi e conferma la validità della nostra attuale linea strategica. Un traguardo frutto anche della continua innovazione di prodotto, di un’importante espansione geografica e delle azioni intraprese per essere sempre più vicini alla community dei Ducatisti.” Ad EICMA 2015, Ducati arriverà con ben sette novità assolute che, insieme al Monster 1200 R e a una nuova moto attesa per fine anno, portano a nove le nuove proposte per il 2016.

Lunedì 16 novembre, a Milano, si tiene la Ducati World Première 2016, un evento in live-streaming che coinvolgerà migliaia di appassionati in tutto il mondo e il cui titolo è: “More than Red: Black, Wild and Pop”. Tre parole che anticipano l’apertura di nuovi orizzonti per Ducati: l’entrata in tre nuovi mondi.” conclude Domenicali.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati