Ducati e MT Distribution: presentato il monopattino elettrico PRO-III [FOTO]

Nella linea Ducati Urban e-Mobility

Introdotto un nuovo monopattino elettrico PRO-III. Un esemplare evoluto nella gamma di micro-mobilità urbana legata a Ducati, sviluppato con il supporto del Centro Stile Ducati da MT Distribution.

Il nuovo monopattino Ducati PRO-III

Un esemplare della linea Ducati Urban e-Mobility che può essere avviato attraverso una tecnologia NFC, un sistema di connessione senza contatto. Un token accostato al display permette l’accensione del mezzo, come sottolineato, permettendo il suo utilizzo solo al proprietario che possiede il chip.
Il display presenta una porta USB che consente la ricarica dello smartphone o di altri dispositivi. Attraverso l’App Ducati Urban e-Mobility, realizzata da Italdesign, si può essere aggiornati sulle principali informazioni tra cui il livello di carica della batteria, la distanza percorsa e l’ultima posizione del mezzo. Si può accedere in tempo reale ai servizi di assistenza tecnica, anche attraverso una chat di WhatsApp, come segnalato.
Il monopattino è dotato di luci a LED e ruote da 10 pollici con pneumatici tubeless anti-foratura. Presenta un telaio in magnesio e un sistema frenante composto da un doppio freno a disco anteriore e posteriore.
Al veicolo è associato un motore brushless da 350W e il picco di potenza ammonta a 515W. Secondo le informazioni, la batteria potenziata da 468Wh permette fino a 50 km di percorrenza con una sola carica.

Proposta

Il monopattino elettrico PRO-III risulta disponibile presso le concessionarie, consultando l’e-shop ufficiale Ducati e nei negozi e principali store online di elettronica di consumo.
Come gli altri prodotti legati a Ducati Urban e-Mobility, l’acquisto del monopattino PRO-III comprende un anno di assicurazione AXA Tutela Famiglia, in base a quanto segnalato.

Foto: Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati