Ducati e Italia Independent svilupperanno prodotti in totale sinergia

L'oggetto della collaborazione sarà il brand Scrambler

Ducati e Italia Independent svilupperanno prodotti in totale sinergiaDucati e Italia Independent svilupperanno prodotti in totale sinergia

Italia Independent e Ducati hanno stretto un accordo triennale di collaborazione che prevede lo sviluppo sinergico di prodotti nei rispettivi settori e l’oggetto della collaborazione sarà l’iconico Scrambler. Per suggellare l’accordo e contraddistinguere i prodotti che verranno sviluppati nel prossimo futuro, è stato creato uno specifico logo che raffigura l’unione delle due diverse anime del progetto ed i prodotti nati dalla collaborazione verranno svelati a Miami nel mese di dicembre, in occasione di un evento che si terrà durante Art Basel.

Ducati è un’eccellenza del Made in Italy, capace di imporsi in un settore altamente competitivo grazie alla valorizzazione del suo heritage e alla propensione costante verso la ricerca e l’innovazione. Il progetto nato per Scrambler Ducati mostra la capacità di Italia Independent di cimentarsi con successo in settori diversi dal proprio core business e il cui obiettivo è l’affermazione del marchio a 360 gradi.” ha detto Andrea Tessitore, Co-Fondatore e CEO di Italia Independent. Sono felice di quest’unione nata nel segno dell’eccellenza, stilistica e tecnologica, tra due aziende che hanno in comune tanti valori, un forte rispetto della tradizione e la voglia di guardare al futuro. Due mondi diversi ma non lontani come potrebbe sembrare, che si sono avvicinati attorno alla creazione di prodotti creati e concepiti in Italia, con un respiro globale”. Ha commentato Lapo Elkann, Co-Fondatore e Presidente di Italia Independent”.

Anche Claudio Domenicali, Amministratore Delegato di Ducati, ha esternato tutta la sua felicità per questo nuovo accordo di collaborazione con Italia Independent.Abbiamo iniziato a parlarne un anno fa e subito ci è parso chiaro che Scrambler Ducati potesse essere il brand da cui partire per sviluppare una serie di progetti comuni.” ha dichiarato Domenicali. “Stile, design, innovazione uniti ad una maniacale attenzione ai dettagli accomunano Ducati a Italia Independent. Su queste basi miriamo a realizzare prodotti che possano offrire ai nostri rispettivi clienti un’esperienza unica“.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati