Ducati: due nuove concessionarie in Australia

A Sydney e a Melbourne

Ducati: due nuove concessionarie in AustraliaDucati: due nuove concessionarie in Australia

Continua l’espansione globale della rete vendita Ducati con l’inaugurazione di due nuove concessionarie a Melbourne e a Sydney, in Australia.

La notizia

Ducati Melbourne West e Ducati Sydney ampliano ancora la rete vendita globale del brand motociclistico, ricordando che nel 2022 c’è stata già l’apertura di oltre 15 nuove concessionarie, raggiungendo 795 rivenditori in oltre 90 paesi. Ogni punto consente agli appassionati di poter conoscere le caratteristiche e le doti delle novità siglate dal marchio di Borgo Panigale.

Le due nuove concessionarie sono caratterizzate da ampi showroom con uno spazio dedicato all’intera gamma Ducati e Scrambler®, oltre all’area dedicata alla collezione Ducati Apparel e agli accessori Ducati Performance. Uno staff di tecnici qualificati e formati a Borgo Panigale risulta presente nelle officine per l’assistenza.

Per le nuove aperture si sottolineano anche partnership di rilievo con realtà locali solide e riconosciute in ambito automotive. A Melbourne, Preston Motor Group è uno degli storici rivenditori di autoveicoli in Australia, rinomato per la sua customer experience di qualità e vanta rapporti con Porsche. A Sidney, Autosports Group è un’altra realtà di successo, tenendo presenti oltre 50 punti vendita a livello nazionale.

Ducati Melbourne West e Ducati Sydney rappresentano dei nuovi punti d’incontro per gli appassionati australiani, storicamente legati al brand anche ricordando alcuni grandi campioni che hanno corso e vinto proprio con Ducati come Troy Bayliss, Troy Corser e Casey Stoner.

Dopo la filiale Ducati Australia and New Zealand nel 2020, i due investimenti rimarcano lo sviluppo e la crescita del marchio italiano nel paese. Nel 2021 ha messo a segno un rialzo di vendite del 50% rispetto all’anno precedente, come segnalato.

Foto: Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati