Ducati Dream Tour, la prima data è il 23 marzo

Si potrà scegliere tra ben cinque week end

Ducati Dream Tour, la prima data è il 23 marzoDucati Dream Tour, la prima data è il 23 marzo

Ducati – L’edizione 2015 del Ducati Dream Tour è pronta ad accendere i motori. Ducati ha preparato per tutti i suoi appassionati tre giorni di viaggio-esperienza, appositamente studiati per godere il piacere della guida in sella alle due ruote di Borgo Panigale alla scoperta delle più belle e affascinanti strade dell’appennino tosco-emiliano.

A partire dal 23 marzo è possibile prenotare uno dei cinque week end che Ducati presenta per il 2015, visitando il sito ufficiale della Ducati. Articolati su un itinerario appositamente studiato, ci si potrà immergere nell’atmosfera e nel paesaggio tipico italiano guidati da Beppe Gualini, ex-dakariano e pilota di grande esperienza, e il suo staff. Tutto inizia il venerdì, con l’arrivo in tarda mattinata presso la sede di Borgo Panigale, dove avverrà la registrazione, il pranzo in Ducati e la visita guidata alla fabbrica e al Museo Ducati. Ad accogliere i partecipanti, ci sarà uno staff dedicato espressamente all’evento, che si occuperà del trasporto dei bagagli sui veicoli di appoggio e della consegna della moto Ducati, che ogni partecipante potrà scegliere tra le proposte della gamma 2015. La prima giornata si concluderà con il pernotto previsto presso l’Hotel Resort Palazzo di Varignana.

Il Resort Palazzo di Varignana sarà il punto di partenza della giornata più lunga e affascinante del tour. Il percorso del sabato si snoderà su un totale di circa 270 km passando anche per il Mugello, mentre la domenica vedrà i partecipanti del Ducati Dream Tour impegnati in un percorso di circa 250 km, sempre articolato su strade bellissime e paesaggi unici, per poi rientrare a Bologna nel pomeriggio.Le moto proposte per il noleggio, incluse nel pacchetto viaggio, sono la nuova Multistrada 1200 S, il Monster 1200, il Monster 821, ma anche la Diavel e le versatili Hypermotard e Hyperstrada.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati