Ducati, DRE Travel Adventures: i viaggi secondo il brand di Borgo Panigale

Tre format per esperienze interessanti

Ducati, DRE Travel Adventures: i viaggi secondo il brand di Borgo PanigaleDucati, DRE Travel Adventures: i viaggi secondo il brand di Borgo Panigale

Il programma DRE Travel Adventures prevede un insieme di proposte rivolte ai motociclisti che adorano viaggiare. Si evidenziano tre format e, come segnalato, le iscrizioni per partecipare alle tappe DRE Travel Adventures sono già aperte sulla pagina dedicata del portale Ducati.

I format

Un appuntamento è rappresentato dalla “DesertX Expedition”, prevista dal 7 all’11 settembre. Cinque giornate in sella alla Ducati DesertX su alcuni suggestivi percorsi della Sardegna, in compagnia di un team esperto di guide con cui conoscere le varie caratteristiche dell’esemplare e affinare le tecniche di guida per vivere l’esperienza in sicurezza. Un itinerario tra luoghi e tradizioni della Sardegna, arricchito da momenti di condivisione come, ad esempio, un tour in barca tra le spiagge più belle dell’isola organizzato al tramonto dell’ultimo giorno.

“Multistrada Expedition”, invece, è programmato dal 29 settembre al 4 ottobre. Un format in cui è protagonista la gamma di moto da viaggio. Un itinerario che inizia da Torino per raggiungere le gole del Verdon in Francia, percorrendo oltre 1.200 km. In evidenza anche altri luoghi d’interesse anche dal punto di vista culturale, ad esempio la città di Grenoble, l’ Abbazia di Sénanque, il Mont Ventoux e il Col du Galibier. Per questa esperienza di viaggio, gli interessati possono optare tra Multistrada V4 o Multistrada V2.

Proposto anche il format “Dream Tour” con appuntamenti programmati dal 14 al 16 ottobre e dal 18 al 20 ottobre. Un’esperienza che scatta da Borgo Panigale con una visita al Museo Ducati e allo stabilimento produttivo, per poi fare viaggio un di 3 giorni organizzato tra i paesaggi delle colline tosco-emiliane.

Foto: Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati