Ducati DesertX: avanzando verso la presentazione [VIDEO TEASER]

Ruota anteriore da 21 pollici e posteriore da 18

Ducati DesertX: avanzando verso la presentazione [VIDEO TEASER]Ducati DesertX: avanzando verso la presentazione [VIDEO TEASER]

La nuova Ducati DesertX sarà svelata il prossimo 9 dicembre 2021 nel sesto episodio della web series Ducati World Première 2022 e in contemporanea all’Expo 2020 Dubai.

Qualche dettaglio

In vista dell’appuntamento, Ducati propone tramite in canali social un altro filmato e qualche dato sul modello. Brevi sequenze con protagoniste le ruote e la parte sospensiva. Leggendo la parte descrittiva, poi, si nota che: le dimensioni delle ruote sono di 21 e 18 pollici; la corsa delle sospensioni risulta di 230 e 220 millimetri e lo spazio dal terreno di 250 mm. Inoltre le ruote calzano pneumatici tassellati di tipologia on/off road.
Le immagini proiettano nel deserto e suggeriscono qualcosa sul carattere della nuova Ducati DesertX. Una “Adventure bike” pensata per spingersi anche fuori dall’asfalto e dotata di una nuova ciclistica e di un motore Testastretta da 937 cm³ raffreddato a liquido, come anticipato in precedenza.

Foto e video: Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati