Ducati Corse continua la collaborazione con FTG Safety Shoes

Ancora per tre anni

Ducati Corse continua la collaborazione con FTG Safety ShoesDucati Corse continua la collaborazione con FTG Safety Shoes

Ducati – Ducati e FTG SAFETY SHOES S.p.A. rinnovano l’accordo pluriennale di licenza per la produzione e distribuzione mondiale della linea di calzature di sicurezza a marchio Ducati Corse. L’accordo, di durata triennale, rappresenta per FTG il top di gamma della produzione e conferma la decennale collaborazione iniziata nel lontano 2005 tra le due aziende porta-bandiera del Made in Italy.

Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto in questi anni e dell’ulteriore rinnovo della licenza iniziata nel 2005, che ci consentirà di dare continuità al progetto e consolidarci ancora di più in questo mercato“, ha dichiarato Alessandro Cicognani, Direttore Licenze della Ducati. “Sono sicuro che, così come l’attuale linea di calzature di sicurezza a marchio Ducati Corse, anche i futuri modelli in fase di studio renderanno altrettanto “sicuri” e soddisfatti molti fan Ducati. La collezione Ducati Corse è già disponibile ed è caratterizzata da un look aggressivo e tecnico: i colori nero – rosso e i materiali abbinati a tessuto e pelle di primissima qualità richiamano il mondo delle moto. Tutti i modelli sono particolarmente curati nei dettagli, dal design alle caratteristiche tecniche, dal comfort alle prestazioni: nulla è stato trascurato, e sono proprio i particolari che fanno di questa linea un vero e proprio “must” per gli utilizzatori di calzature di sicurezza, siano essi appassionati Ducatisti o estimatori della qualità.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati