Ducati Communication System V3 by Cardo: un sistema per restare connessi mentre si guida

In rosso Ducati

Ducati Communication System V3 by Cardo: un sistema per restare connessi mentre si guidaDucati Communication System V3 by Cardo: un sistema per restare connessi mentre si guida

Presentato il nuovo dispositivo Ducati Communication System V3 by Cardo per gli appassionati del brand di Borgo Panigale e di soluzioni funzionali durante la guida. Un nuovo intercom in rosso Ducati che propone innovative tecnologie di comunicazione come la connettività Dynamic Mesh Communication (DMC).

Il dispositivo

Il Ducati Communication System V3 by Cardo è disponibile presso la rete ufficiale Ducati e presto lo sarà sul portale e-commerce legato al marchio motociclistico.
Si tratta di una soluzione pensata per gli appassionati che vogliono restare connessi, senza dover distogliere l’attenzione dal percorso. Presenta un sistema Dynamic Mesh Communication che permette stabilità e consente un collegamento di gruppo, che può comprendere sino a 15 motociclisti in un raggio di 1,6 km. Può connettersi a qualsiasi dispositivo Bluetooth controllando le funzioni con comandi vocali, passando automaticamente fra interfono e telefono.
La connettività Mesh di Cardo permette al sistema di lasciare e ricongiungersi al gruppo in modo automatico, come precisato ancora, senza procedure da effettuare quando le condizioni del traffico o un cambio di percorso tendono a creare una distanza dal gruppo. L’autonomia risulta di 13 ore con la ricarica completa da due ore e, se necessario, con una ricarica rapida di 20 minuti si ottengono già due ore di autonomia. Gli aggiornamenti software possono essere effettuati tramite app Cardo Connect o cavo USB.
Il dispositivo è caratterizzato da un profilo aerodinamico e privo di antenne, in funzione di comfort, estetica e silenziosità. Un supporto magnetico consente di agganciarlo al casco, agevolando il posizionamento.

Foto: Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati