Ducati riconosciuta “Top Employer Italia 2020”

Sesta volta consecutiva

Il marchio di Borgo Panigale sempre tra le eccellenze italiane
Ducati riconosciuta “Top Employer Italia 2020”Ducati riconosciuta “Top Employer Italia 2020”

Ducati indicata “Top Employer Italia 2020”. Riconoscimento ottenuto per il sesto anno consecutivo, come ricordato dall’azienda di Borgo Panigale.

Informazioni

La realtà emiliana, noto marchio motociclistico di livello mondiale, è stata riconosciuta tra le aziende di rilievo a livello nazionale in ambito “Human Resources” dal “Top Employers Institute”, riprendendo le indicazioni. Le diverse informazioni, in merito alla Certificazione Top Employers e allo stesso Top Emplyers Institute, sono reperibili sull’apposito sito dedicato.
Questo tipo di riconoscimento è ottenuto da quelle realtà che si distinguono per le “eccellenti condizioni di lavoro”, così come per la formazione e lo sviluppo di nuovi professionisti in ogni ambito aziendale, migliorando e affinando costantemente le rispettive “Best Practice” nel settore delle “Risorse Umane”, come segnalato.
Riprendendo il sistema di assegnazione Top Employers, si evidenzia un esteso e rigido percorso di valutazione, HR Best Practices Survey, quindi una risposta agli elevati standard indicati. Per garantire l’analisi di ricerca, le risposte sono poste all’attenzione di un Audit di revisioni, riprendendo ancora quanto segnalato.

Foto di repertorio: Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati