Ducati: all’asta su eBay le Panigale V4 della Race of Champions

Si tratta di 12 modelli realizzati in configurazione racing e personalizzati con le livree di ogni pilota

Al termine della tradizionale gara fra i campionissimi Ducati in programma sabato 21 luglio in occasione del WDW2018, le Panigale V4 saranno messe all'asta per gli appassionati: termine offerte sabato 27 luglio.
Ducati: all’asta su eBay le Panigale V4 della Race of ChampionsDucati: all’asta su eBay le Panigale V4 della Race of Champions

Tutto è pronto al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” per il World Ducati Week 2018, appuntamento molto atteso da tutti i Ducatisti e che determinerà la pacifica “invasione rossa” della Riviera Romagnola: quest’anno però Ducati ha in serbo una grande sorpresa per tutti i suoi tifosi e in generale per gli appassionati delle due ruote.

Sabato 21 luglio alle 13:00 è in programma la tradizionale “Race of Champions” in cui 12 piloti Ducati si sfideranno: Dovizioso, Lorenzo, Petrucci, Miller, Melandri, Rinaldi, Pirro, Abraham, Rabat, Simeon, Fores ma anche un campione che ha fatto la storia Ducati come Troy Bayliss, scenderanno in pista in sella a delle particolari Panigale V4 in configurazione racing e livrea personalizzata.

La gara sarà trasmessa in diretta dal canale SKY Sport dedicato alla MotoGP (Ch.207), con il commento di Guido Meda, Mauro Sanchini e Antonio Boselli.

La vera sorpresa arriverà però dopo la gara: dodici moto speciali che gareggeranno sono pezzi unici e potranno essere acquistate tramite un’asta pubblica su eBay, dando così ai tifosi l’opportunità di aggiudicarsele a partire da sabato 21 luglio alle ore 18.00, fino alla chiusura delle offerte sabato 28 luglio sempre alle ore 18.00.
eBay ha dedicato a questa vendita speciale uno Store Ducati a tema “Race of Champions”.

livree ducati panigale V4 special

Le moto avranno una livrea dedicata a ogni pilota, ispirata ai colori usati in MotoGP o WorldSuperbike: sulla testa di sterzo una targhetta riporterà il nome del pilota e il suo numero di gara, il cui autografo verrà apposto con inchiostro indelebile sul serbatoio prima del via della gara.
Un certificato di autenticità, firmato direttamente da Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati Motor Holding, darà ulteriore valore e credibilità all’acquisto, che può vantare anche una serie di componenti speciali utilizzati durante la “Race of Champions”, così come tutte le parti originali, scarichi compresi, necessari all’omologazione e all’utilizzo stradale della moto.

Le foto di tutte le moto saranno disponibili da oggi, giovedì 19 luglio, su mediahouse.ducati.com.

Non resta che dire: fate la vostra offerta!

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati