Ducati: una serie di accessori touring dal catalogo Ducati Performance pensati per viaggiare [FOTO]
Avventurarsi in sella
Segnalata una selezione di accessori touring dal catalogo Ducati Performance funzionali per gli appassionati di viaggi in sella.
Diversi accessori
Sportività e comfort di marcia sono aspetti collegati ad esemplari Ducati come la Multistrada V4, i modelli Diavel 1260 e XDiavel e la SuperSport 950. Moto che permettono di affrontare lunghi percorsi e che possono essere dotate di diversi accessori.
Il marchio opera con attenzione nello sviluppo degli accessori touring presenti all’interno del catalogo Ducati Performance, affidando il design al Centro Stile Ducati e collaborando con grandi realtà di settore. Si definiscono così delle componenti pensate su misura per ogni famiglia di moto che gli interessati possono visualizzare online nella sezione “configuratore” del sito Ducati.com e ordinare in concessionaria.
Un accessorio interessante per alcuni modelli Ducati è il kit navigatore satellitare Ducati Zumo 396. Oltre alle indicazioni stradali, consente di memorizzare la traccia dei percorsi effettuati, di fare chiamate in vivavoce, di ascoltare musica e condividere in tempo reale gli itinerari. Lo schermo è da 4,3 pollici e il navigatore è caratterizzato da una struttura robusta e impermeabile. Disponibile anche il set supporto navigatore alto a sostegno della visibilità del navigatore e del cruscotto anche se ci sono borse da serbatoio.
Citati anche accessori come una sella riscaldata funzionale nei periodi più freddi proposta su Multistrada V4 per pilota e passeggero e anche delle maniglie passeggero per Hypermotard 950, Monster e SuperSport 950.
In evidenza anche borse e valigie, ve ne sono di verse tipologie nel catalogo Ducati Performance in base agli esemplari. Per esempio, nel caso della SuperSport 950, assieme a borse laterali morbide e alla borsa per sella passeggero, è proposta anche una borsa magnetica da serbatoio con ampie tasche, chiusura a zip e sistema di montaggio rapido.
Passando invece alla Multistrada V4, si segnalano le valigie rigide laterali studiate in modo da assicurare la massima capienza e abbinabili a un top case con sistema di sgancio rapido integrato al mezzo e cavalletto centrale. Il design delle valigie laterali e del top case è compatibile con quello del modello, con una possibile personalizzazione adottando dei set di cover in doversi colori, come segnalato.
Foto: Ducati
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login