Ducati: a Intermot ecco le nuove colorazioni per la XDiavel

La cruiser made in Borgo Panigale viene proposta nella nuova livrea Matt Liquid Concrete Grey

La nuova sella, realizzata in color testa di moro, completa uno schema stilistico sofisticato e sportivo al tempo stesso, che rinforza e conferma la personalità e il carattere dell’XDiavel Ducati
Ducati: a Intermot ecco le nuove colorazioni per la XDiavelDucati: a Intermot ecco le nuove colorazioni per la XDiavel

Ducati – L’arrivo dell’autunno dà il via alla stagione dei saloni dedicati alle due ruote e in questa fine di 2018 la parte del leone la faranno Intermot ed EICMA, che saranno le sedi presente da moltissime case per presentare le novità per la prossima stagione. Tra queste c’è anche Ducati, che metri in mostra la livrea inedita della XDiavel.

Ducati XDiavel 2019: ecco come sarà

La cruiser Ducati viene proposta nella nuova colorazione “Matt Liquid Concrete Grey”, uno speciale grigio opaco che si sposa perfettamente con il total black che caratterizza ciclistica e motore della moto. La nuova sella, realizzata in color testa di moro, completa uno schema stilistico sofisticato e sportivo al tempo stesso, che rinforza e conferma la personalità e il carattere dell’XDiavel Ducati.

DU 2018-05-04 MY19 XDIAVEL

DU 2018-05-04 MY19 XDIAVEL

La versione S è caratterizzata dal gruppo ottico anteriore con DRL (Daytime Running Light), forcella con riporto DLC sugli steli, pinze freno anteriori Brembo M50, cerchi lavorati dedicati e cartelle cinghia motore con lavorazioni a vista, e continuerà ad essere proposta nelle colorazioni “Thrilling Black” e “Iceberg White”, entrambe contraddistinte dalla banda con filetto rosso che completa il look del serbatoio. L’XDiavel nella sua nuova livrea è disponibile nei Ducati Store a partire da ottobre, al prezzo di € 20.690 franco concessionario.

3/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati