Dolomiti Ride 2011, tre giorni tra moto e paesaggi da favola

Dolomiti Ride 2011, tre giorni tra moto e paesaggi da favolaDolomiti Ride 2011, tre giorni tra moto e paesaggi da favola

Pienamente riuscito l’evento del Dolomiti Ride 2011, il consueto appuntamento annuale dedicato ai motociclisti che hanno voglia di passare delle giornate in sella tra i paesaggi incantevoli offerti da questa zona del Trentino e dai sentieri intorno alle vette delle Dolomiti. Soddisfatti per la riuscita dell’evento sia gli organizzatori che i tanti appassionati che hanno partecipato. Il centro della manifestazione è stato allestito a Canazei dove Yamaha ha messo in piedi un vero e proprio villaggio per i motociclisti.

Oltre 1.000 test ride nell’arco dei tre giorni che hanno visto per protagonisti i motociclisti del motoraduno così come le bellezze naturali della Val di Fassa che ha fatto da scenario mozzafiato all’evento. Nel weekend il sole ha accompagnato il lungo serpentone di due ruote che si è reso protagonista per le strade intorno alle Dolomiti. La giornata clou è stata quella di sabato, quando in mattinata è partito il motoraduno Yamaha con circa 200 moto alla partenza. Marco Melandri, Luca Scassa e Franco Picco le star che hanno infiammato la folla al via e hanno partecipato anche ad una parte del tour tra le montagne trentine.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati