Distinguished Gentleman’s Ride, baffi impomatati ed eleganza a scopo benefico

I motociclisti tra le vie di Milano erano più di 35.000

Distinguished Gentleman’s Ride, baffi impomatati ed eleganza a scopo beneficoDistinguished Gentleman’s Ride, baffi impomatati ed eleganza a scopo benefico

Distinguished Gentleman’s Ride – Il Distinguished Gentleman’s Ride è giunto alla quarta edizione ed ha raggiunto scala mondiale. L’edizione 2015 ne è chiaramente la conferma con oltre 35.000 motociclisti da 78 paesi, in 400 città diverse, tutti vestiti a puntino e con i baffi impomatati.

Per partecipare al Distinguished Gentleman’s Ride basta vestirsi in modo elegante e salire a bordo della propria moto. Poi, bisogna scendere in strada, in questo caso per quelle di Milano, e raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro alla prostata. Nei circa 20 km di giro tra le mura di Milano si sono contate più di 1000 moto. Ogni categoria è stata rappresentata, si è andati dalle classiche, alle cafe racer fino alle custom.

Il Distinguished Gentleman’s Ride aveva soprattutto uno scopo benefico ed il risultato è stato portato a casa. Infatti, sono arrivati quasi 50.000 euro di donazioni da tutta Italia sul sito, che vanno ad aggiungersi agli oltre 2 milioni di euro incassati dalle associazioni benefiche in giro per il mondo nella sola giornata di ieri.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati