Demo Ride Kawasaki a Imola il 9 e 10 maggio

Nell'hospitality di Akashi, saranno in prova tutte le novità Kawasaki 2014

Il 9 e 10 maggio ad Imola, andrà in scena il mondiale Superbike, e sarà occasione per i tifosi e gli appassionati Kawasaki di provare diversi modelli della gamma Kawasaki come la naked Z1000, il nuovissimo scooter J300. Ovviamente ci sarà anche l’abbigliamento ed il merchandising ufficiale delle “Verdone”, da sfoggiare su strada oppure sulle tribune durante la gara, per sostenere Loris e Tom.

La casa di Akashi, supportata dalla Scuderia Platini, sarà presente con la sua hospitality all’interno del SBK Village, dove sarà possibile testare i modelli 2014, accompagnati da un apripista su un percorso studiato ad hoc per l’occasione.

La prova delle moto si svolgerà nelle strade adiacenti al Circuito, a velocità moderata, dando così la possibilità, a chi fosse interessato all’acquisto, di valutare le principali doti dinamiche delle “verdone”, nell’atmosfera rombante e suggestiva di una competizione importante come una gara del mondiale Superbike.

I Test Ride si svolgeranno nelle giornate di venerdi 9 e sabato 10 maggio c/o l’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, la disponibilità dei modelli Kawasaki dipenderà dal regolare svolgimento dei test ride. L’accesso all’SBK Village, situato all’interno del circuito alle spalle della tribuna principale del rettilineo, sarà possibile solo se muniti del biglietto/pass dell’evento.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati