Dark Custom Night: la stagione della customizzazione è iniziata [FOTO]

Presentate anche le novità della collezione uomo/donna Spring 2016

Dark Custom Night – La Dark Custom Night, l’evento Harley-Davidson Italia, si è svolto il 21 marzo ha scelto all’interno del Blue Note di Milano. giusto teatro per sottolineare la connotazione più forte dell’anima Harley Davidson, la customizzazione. Inoltre, qui sono state presentate le novità della collezione uomo/donna Spring 2016 ed è stata annunciata la prima linea femminile della Core Black Label Collection.

Rivisitare, scompigliare le carte, rompere gli schemi, inseguire la propria individualità, dare vita alle proprie idee: questo il messaggio che condensiamo con il claim #WEARECUSTOM e raccontiamo attraverso la Dark Custom Night.” ha sottolineato Maurizio Ruvolo, Marketing Manager Italia.La presenza della Iron 883, della Forty-Eight, della Softail Slim e della Road Glide Special, oltre a quella di alcune moto che partecipano alla seconda edizione del contest Battle of the Kings, sottolinea i prodotti che caratterizzano il 2016 e vuole essere un benvenuto alla primavera. È tempo di andare in moto. Di portare la passione e lo stile in strada e godersi il viaggio, facendosi notare anche attraverso un outfit personalizzato e ricercato in ogni dettaglio”.

#WEARECUSTOM è sviluppato in ogni aspetto della serata: location, musica, performance. Un viaggio emozionale Harley-Davidson Italia taylor made. Le motociclette di Milwaukee hanno scelto di entrare nel tempio internazionale della musica. Il Blue Note ospita l’eccellenza del panorama jazzistico mondiale. Harley-Davidson si rivolge tanto al pubblico maschile quanto a quello femminile: per questo ha optato per una co-conduzione: Monica Milanesi, che calca palcoscenici teatrali e rappresenta lo stile, si contrappone a Davide Nicolosi, artista metropolitano originale capace di creare un’atmosfera ironica, leggera e irriverente. Gli Archimia hanno realizzato una scaletta musicale ad hoc, “customizzata” per Harley Davidson e interpretano iconici brani rock e pop per sorprendere e offrire sempre un’altra prospettiva.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati