X

Dainese – Laguna Seca 4

Per la quarta generazione di un mito tutte le tecnologie, Dainese propone una Tuta in Pelle all’avanguardia: tutta l’esperienza maturata su pista: maggior leggerezza, superfici protettive più ampie, slider gomito sostituibili, comfort superiore grazie all’esclusivo inserto in stretch Tri-Axial e al sistema di idratazione integrato.

Realizzata in pelle bovina (anche in versione perforata con zone di raffreddamento) con una nuova tecnologia di costruzione che aumenta del 52% la superfice protettiva garantendo comfort e flessibilità superiori. Gli inserti in tessuto Microelastic 2.0 TRI-Axial e la fascia unica sulla protezione della schiena facilitano i movimenti rapidi e la vestibilità. Completano l’interno il collare con inserti elastici, sistema di aggancio stivali interni, inserti in lycra e interno removibile realizzati in 3D bubble Nanofeel.

Le nuove protezioni spalla esterne, in alluminio senza cuciture, e la nuova gobba posteriore conferiscono una linea più decisa alla tuta senza creare attriti aerodinamici. Di derivazione Motogp, i nuovi sliders gomito in titano RSS 2.0., saponette sostituibili (senza l’uso di attrezzi) e sacca di idratazione integrata nella gobba (con condotto flessibile collegabile al casco). Completano le protezioni esterne, le consuete saponette (sostituibili) sulle ginocchia. Le protezioni sono certificate EN 1621.1 STANDARD LEVEL 2  secondo la direttiva CE – CAT. II – 89/686/EEC .

Laguna Seca 4, in soli 5.1 Kg, contiene l’intera esperienza e tecnologia di Dainese nelle più importanti competizioni motoristiche Motogp e WSBK; disponibile nelle taglie dalla 48 alla 64 (anche in una versione speciale per donna) in 2 colorazioni Black (con inserti bianchi) e White/Black (con inserti rossi) negli store o sul sito ufficiale al prezzo di 1,099.95 euro.

 

 

Redazione:
Articoli Correlati