X

CST Tires – Nuovi Pneumatici CM723 e CM724 dedicati alle Enduro Off-Road

La C S T Tires, con sede a Taiwan e distribuita in Italia da B.I.S srl, già presente in maniera importante (il 9no produttore mondiale) nelle realtà internazionali del settore di produzione pneumatici per Bici, Quad e ATV; propone per il settore ENDURO Off-Road: i nuovissimi pneumatici CM723 e CM724.

Il Reparto “Ricerca e Sviluppo” della CST Tires dopo anni di esperienze ad alti livelli con Quad e ATV, grazie all’utilizzo dei più moderni impianti e macchinari provenienti da Italia, Germania, Olanda e Giappone ha raggiunto standard qualitativi elevati con certificazioni multiple (ISO 9001 UE ISO 14001 Giappone TS 16949 Taiwan CCC Cina -DOT Usa) si appresta a proporre sul mercato una nuovissima “Mescola Polivalente” con struttura del polimero avanzata e tasselli di piccole dimensioni. Questa tecnologia permette di disperdere il fango in qualsiasi situazione offrendo stabilità e tenuta sia su terreno soffice, intermedio o duro.

Il battistrada dal disegno Irregolare con tasselli piccoli sull’anteriore e più grandi sul posteriore contribuiscono a garantire trazione eccellente anche in curva sopratutto su terreno fangoso o morbido ed irregolare con scarso grip. Il fango eliminato velocemente dal battistrada migliora l’avanzamento del mezzo fornendo una bassa resistenza al rotolamento su terreni batutti o strade asfaltate. Sulle spalle sono presenti inoltre ulteriori  tasselli per offrire confidenza e stabilità in curva e sui percorsi più difficili.

I nuovi pneumatici Enduro Off-Road realizzati dalla CST Tires CM723 e CM724 sono stati approvati ed omologati dalla FIM anche per uso agonistico e già disponibili nelle misure  FRONT 90/90-21 54M TT e REAR 140/80-18 70M TT.

 

Redazione:
Articoli Correlati