CST Tires – Nuovi Pneumatici CM723 e CM724 dedicati alle Enduro Off-Road

Il massimo delle prestazioni per chi ama il fuoristrada, pneumatici tassellati progettati e disegnati da CST per l'Enduro.

Tutta l'esperienza del R&D CST Tires nel fuoristrada (Quad e ATV) ha portato allo sviluppo di una nuovissima mescola polivalente unita a tasselli di piccole dimensioni garantendo una dispersione eccellente del fango.
CST Tires – Nuovi Pneumatici CM723 e CM724 dedicati alle Enduro Off-RoadCST Tires – Nuovi Pneumatici CM723 e CM724 dedicati alle Enduro Off-Road

La C S T Tires, con sede a Taiwan e distribuita in Italia da B.I.S srl, già presente in maniera importante (il 9no produttore mondiale) nelle realtà internazionali del settore di produzione pneumatici per Bici, Quad e ATV; propone per il settore ENDURO Off-Road: i nuovissimi pneumatici CM723 e CM724.

Il Reparto “Ricerca e Sviluppo” della CST Tires dopo anni di esperienze ad alti livelli con Quad e ATV, grazie all’utilizzo dei più moderni impianti e macchinari provenienti da Italia, Germania, Olanda e Giappone ha raggiunto standard qualitativi elevati con certificazioni multiple (ISO 9001 UE ISO 14001 Giappone TS 16949 Taiwan CCC Cina -DOT Usa) si appresta a proporre sul mercato una nuovissima “Mescola Polivalente” con struttura del polimero avanzata e tasselli di piccole dimensioni. Questa tecnologia permette di disperdere il fango in qualsiasi situazione offrendo stabilità e tenuta sia su terreno soffice, intermedio o duro.

CST TIRES - CM-723 (Front) + CM 724 (Rear)-ENDURO

Il battistrada dal disegno Irregolare con tasselli piccoli sull’anteriore e più grandi sul posteriore contribuiscono a garantire trazione eccellente anche in curva sopratutto su terreno fangoso o morbido ed irregolare con scarso grip. Il fango eliminato velocemente dal battistrada migliora l’avanzamento del mezzo fornendo una bassa resistenza al rotolamento su terreni batutti o strade asfaltate. Sulle spalle sono presenti inoltre ulteriori  tasselli per offrire confidenza e stabilità in curva e sui percorsi più difficili.

I nuovi pneumatici Enduro Off-Road realizzati dalla CST Tires CM723 e CM724 sono stati approvati ed omologati dalla FIM anche per uso agonistico e già disponibili nelle misure  FRONT 90/90-21 54M TT e REAR 140/80-18 70M TT.

 

4.2/5 - (24 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Pneumatici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati