Ciapa La Moto: culture e passione in Travellers Camp Urban

L'evento è stato organizzato con Travellers Camp, in collaborazione con Clover e Caberg

L'appuntamento è per domani, mercoledì 11 aprile, a partire dalle 20.00 presso gli iconici locali di Ciapa La Moto (Via Gardone 22, Milano)
Ciapa La Moto: culture e passione in Travellers Camp UrbanCiapa La Moto: culture e passione in Travellers Camp Urban

Ciapa La Moto e dallo staff del Travellers Camp, in collaborazione con Clover e Caberg, hanno organizzato per domani, mercoledì 11 aprile, la Travellers Camp Urban, una serata all’insegna della cultura dei viaggi in moto.

Questa nuova iniziativa è nata per diffondere e condividere ulteriormente la cultura dei viaggi in moto. Al tradizionale evento in programma dal 25 al 27 maggio a Granara (PR) si affianca ora il Travellers Camp Urban, il primo di una serie di appuntamenti pensati per promuovere verso il pubblico cittadino i personaggi, le storie e le avventure vissute in giro per il mondo in sella. La prima serata è in programma a Milano mercoledì 11 aprile a partire dalle 20.00 presso gli iconici locali di Ciapa La Moto (Via Gardone 22, Milano). Verrà raccontata la genesi e il percorso di questo evento simbolo e, a seguire, il suo ideatore e creatore Donato Nicoletti salirà sul palco per descrivere con immagini e aneddoti la cavalcata in solitaria attraverso l’Asia effettuata a cavallo di una Harley-Davidson. Come sempre il parcheggio è gratuito per chi raggiungerà la sede in moto.

 

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati