Casey Stoner si fa un bel giro sulla Multistrada 1200 Enduro [VIDEO]

Casey Stoner si fa un bel giro sulla Multistrada 1200 Enduro [VIDEO]Casey Stoner si fa un bel giro sulla Multistrada 1200 Enduro [VIDEO]

Casey Stoner – Casey Stoner tornando dalla gara del Mugello ha provato la nuova maxi-enduro Ducati. Ed ecco il video e le foto del suo percorso su strada e in off-road sulle colline che circondano Bologna. Un tragitto bello e divertente, a tratti anche impegnativo, che ha permesso all’australiano di saggiare le doti della moto.

Mi piace moltissimo!”, ha detto Casey Stoner appena sceso dalla Multistrada 1200 Enduro. “La posizione di guida offerta da questa moto è quasi migliore di quella delle off-road. Quando guidi la Multistrada 1200 Enduro non ti stanchi; sugli sterrati pieni di buche o anche su vere e proprie pietraie questa moto è incredibilmente stabile. Il peso aiuta a renderla stabile come succede con tutte le moto di questa stazza ma, a differenza delle altre, la Multistrada 1200 Enduro sembra un giocattolo in ogni situazione. Quando vuoi cambiare traiettoria, la moto risponde facilmente e con precisione. Sembra grande quando la guardi, ma poi guidandola la sensazione non è così. È una moto davvero speciale e non ha limiti. Con la Multistrada 1200 Enduro ti puoi divertire sia sulla strada sia sullo sterrato, e puoi trasportare tanti bagagli quando fai i lunghi viaggi. È la migliore soluzione per molte situazioni diverse e puoi anche portare la famiglia con te. Sono rimasto davvero impressionato”.

Il motore della Ducati Multistrada Enduro 1200 è il Testastretta DVT (Desmodromic Variable Timing) da 160 CV omologato EURO 4, dotato di nuovo sistema di scarico. Grazie alla tecnologia dei quattro Riding Mode (Enduro, Touring, Sport e Urban) anche la Ducati Multistrada Enduro 1200 ha le quattro anime tipiche della multibike della Casa di Borgo Panigale. Inoltre, ha di serie anche il controllo elettronico della velocità e il modulo Bluetooth che tramite il Ducati Multimedia System (DMS) consente di connettere la moto con smartphone e di gestirne le funzionalità multimediali più importanti (ricezione telefonate, notifica sms, ascolto musica) attraverso i pulsanti al manubrio e visualizzandone le informazioni sul dashboard TFT. Inoltre, la nuova Multistrada Link App, disponibile per iOS e a breve anche per Android, permette, grazie alla connessione Bluetooth di serie sulla Multistrada Enduro, di collegare il proprio smartphone e registrare i dati della moto e gli itinerari stradali. Qui la nostra prova su strada.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati