Capri, in monopattino nei corridoi dell’ospedale [VIDEO]
Il video-denuncia pubblicato online dal deputato Borrelli
I monopattini elettrici hanno invaso le strade delle nostre città e non solo. Li vediamo infatti spesso sfrecciare dove non potrebbero circolare come in autostrada o sui marciapiedi. C’è poi chi utilizza il mezzo elettrico addirittura per muoversi tra i corridoi di un ospedale.
A documentare i particolari spostamenti che avvengono all’ospedale Capilupi di Capri è un video, pubblicato dal deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, nel quale si vede un uomo col suo monopattino all’interno della struttura sanitaria che, tra i pazienti presenti, sale sul mezzo e si allontana percorrendo il corridoio per avviarsi verso l’uscita.
Visualizza questo post su Instagram
L’Asl avvia un’inchiesta
Una scena surreale che Borrelli commenta così: “Possibile che esista gente che ritiene normale muoversi all’interno di un ospedale in questo modo senza che nessuno dica nulla? – si chiede il deputato – Che prenda i corridoi di un nosocomio o la sala accettazione per una pista? Non capiamo neanche tanta indifferenza di fronte a certe assurdità ed inciviltà. Se non si cambia atteggiamento, presto ognuno farà tutto quello che gli passerà per la testa”. Sull’accaduto è stata avviata un’inchiesta dall’Asl Napoli 1 Centro.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login