Capit: aggiornati i guanti riscaldati a batteria della linea WarmMe | EICMA 2018

Due le versioni disponibili, con e senza protezioni rigide

Il circuito scaldante segue il profilo del guanto, irradiando calore in ogni parte della mano, dita comprese, donando benessere anche alle temperature più basse
Capit: aggiornati i guanti riscaldati a batteria della linea WarmMe | EICMA 2018Capit: aggiornati i guanti riscaldati a batteria della linea WarmMe | EICMA 2018

Capit – Novità in arrivo in casa Capit. L’azienda è pronta a lanciare sul mercato i guanti riscaldati a batteria della linea WarmMe, con e senza protezioni rigide, studiati per garantire il massimo comfort, senza rinunciare all’eleganza del design italiano. Dotati di certificazione CE, sono adatti a chi pratica attività outdoor anche nella stagione invernale. Grazie all’utilizzo di materiali innovativi, estremamente leggeri e robusti, sono realizzati per essere resistenti a vento e pioggia e in grado di consentire la naturale traspirazione della pelle.

Capit: i guanti riscaldati a batteria della linea WarmMe

Si fa presto a dire guanti riscaldati. Ma come funziona quelli prodotti Capit? In questo capo il circuito scaldante segue il profilo del guanto, irradiando calore in ogni parte della mano, dita comprese, donando benessere anche alle temperature più basse. I guanti della linea WarmMe presentano per questa stagione fredda importanti novità sia per l’estetica sia per la funzionalità. Il nuovo tasto easy-touch, per selezionare i tre diversi livelli di temperatura, uguale in tutta la linea di abbigliamento WarmMe, è prodotto in morbida gomma siliconica in rilievo ed è retroilluminato con led di segnalazione della potenza riscaldante, così da essere facilmente identificabile anche al buio. Nella versione con protezioni rigide, il profilo triangolare del tergivisiera in gomma, posizionato sull’indice, è realizzato in modo da seguire la sagoma del guanto e risultare estremamente funzionale. Inoltre, sempre in questa versione, è stato aggiunto il touch screen (non previsto nella precedente collezione), mentre le protezioni si presentano ricoperte di tessuto capace di donare al capo un look più raffinato e sobrio.

guanti_Capit_WarmMe_senza_protezioni

La batteria agli ioni di litio è sottile, leggera e ricaricabile velocemente. Posizionata in una piccola tasca interna, può alimentare il circuito scaldante per circa cinque ore. I guanti sono idrorepellenti, isolanti e touch screen: la punta delle dita di pollice e indice ha uno speciale rivestimento che consente l’uso di dispositivi con schermo touch come smartphone e navigatori, senza dover togliere i guanti. Le taglie disponibili vanno dalla S alla 2XL per la versione con protezioni rigide, dalla XS alla 2XL per quelli senza protezioni.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati