X

Caberg Levo Sonar: un casco Flip-Up per il mototurismo

Caberg Levo Sonar è un casco pensato per il mototurismo in tre diverse versioni cromatiche.

Caberg Levo Sonar

Le nuove varianti di colore sono: nero, rosso e antracite; nero opaco, bianco e antracite; bianco, blu, azzurro e rosso. Tinte che abbracciano un design filante, a sua volta legato a soluzioni tecniche all’avanguardia. La sicurezza è rimarcata dalle 4 stelle su 5 ottenute nei rigorosi crash test SHARP e la versatilità dalla doppia omologazione ECE 22.05 (E3 – P/J).

Altro aspetto in evidenza è la visibilità, dato un ampio prospetto panoramico concesso dalla visiera “panoramic ultra-wide visor”, uno tra i più estesi campi visivi della categoria. Un’apertura frontale pari a 82° con una visuale maggiore in larghezza e in altezza, considerando anche il design assottigliato della mentoniera nella zona della bocca.
Ogni aspetto è pensato per assicurare un’esperienza di guida ottimizzata, tenendo presente anche un sistema di ventilazione composto da due prese d’aria frontali e due estrattori posteriori con canali posizionati nella calotta interna.

Il modello può essere accessoriato con un sistema Just Speak Evo o sistemi alternativi in after market, grazie alle sedi presenti all’interno, consentendo un dialogo non solo con il telefono cellulare e il passeggero, ma anche di collegarsi ad un GPS o ascoltare musica.
Caberg Levo Sonar è dotato di serie di una lente antigraffio e anti appannamento Pinlock Max Vision e un visierino parasole DVT (Double Visor Tech), manovrabile anche usando i guanti, tramite la leva collocata sul lato sinistro del modello, senza alcun attrezzo specifico per la pulizia, la rimozione o la sostituzione.

Proposta

L’esemplare Levo Sonar è disponibile nei negozi a partire da metà dicembre 2021 e la cifra segnalata risulta 439,99 euro IVA inclusa.

Foto: Caberg

Redazione:
Articoli Correlati