Brixton Motorcycles presente al Biker Fest

A Lignano Sabbiadoro dal 16 al 19 settembre 2021

Brixton Motorcycles presente al Biker FestBrixton Motorcycles presente al Biker Fest

Brixton Motorcycles figura tra i partecipanti alla 35ª edizione del Biker Fest, evento previsto a Lignano Sabbiadoro dal 16 al 19 settembre 2021.

Informazioni

Il marchio figura con uno stand e la gamma di esemplari da 125 cc a 500 cc e si segnalano possibili test ride.

In evidenza nello stand allestito presso lo Stadio Teghil, una delle location che caratterizzano la manifestazione, i modelli Felsberg 125, Cromwell 250, Crossfire 125 XS e Crossfire 500 X.

Tra le diverse attività previste, il marchio mostra il proprio stile ricercato e vintage. Gli appassionati possono nell’occasione provare un’esperienza in sella agli esemplari Brixton Motorcycles, come accennato.

Il brand risulta protagonista anche del “Custom Bike Show”, il noto concorso per moto personalizzate nato nel 1987 e affiliato con il “Rat’s Hole” di Daytona (FL) e Sturgis (SD) nella finale del Campionato Custom Bike Show IMC (Italian Motorcycle Championship), la sola data italiana dell’omonimo Campionato Mondiale AMD e la presenza delle custom più belle d’Europa.

Fotostudio Wien – spezialisiert auf Business und Werbung

Tra i modelli visibili al Biker Fest anche la Brixton “Mezcal”, sviluppata secondo un’idea che pone in risalto il design e la tipologia “dirt” della Crossfire 500. Un progetto di customizzazione ufficiale promosso da Brixton Motorcycles e realizzato da una “crew” di professionisti: 2020 Garage, una realtà creativa di Buccinasco (Mi); Killer Kustom Society, un brand capitanato da Rosco Felcher; Amper, focalizzato sulla lavorazione delle lamiere.

Foto: Brixton Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Suzuki: il DemoRide Tour fa tappa al 32° Biker Fest

Appuntamento al festival italiano di motociclismo e musica rock di Lignano Sabbiadoro
Il Suzuki DemoRide Tour continua il suo percorso lungo la penisola offrendo a tutti gli appassionati la possibilità di provare