Brixton Layback e Storr: due nuovi concept debuttano ad EICMA 2022 [FOTO]

La Brixton Layback è 100% elettrica

Brixton Layback e Storr: due nuovi concept debuttano ad EICMA 2022 [FOTO]Brixton Layback e Storr: due nuovi concept debuttano ad EICMA 2022 [FOTO]

Brixton Motorcycles ha sfruttato l’EICMA 2022 per presentare due concept davvero interessanti chiamati Layback e Storr. Secondo quanto affermato dal marchio motociclistico austriaco, questi due veicoli concettuali rappresentano la sua libertà creativa.

Quest’anno è partita la produzione in serie della tanto attesa Cromwell 1200 e ora Brixton Motorcycles ha sfruttato l’esposizione internazionale dedicata alle due ruote con due nuove concept bike.

La Brixton Storr è il primo modello sviluppato in collaborazione con lo studio di design di Salisburgo R!de. Viene fornita con il motore della serie Crossfire 500, noto per la sua grande stabilità. La Storr offre un parabrezza alto, delle spalle del serbatoio inclinate in avanti, un portapacchi posteriore in stile zaino e tanto altro ancora.

Brixton Layback e Storr concept EICMA 2022

La Layback è la prima due ruote elettrica del brand austriaco

La Brixton Layback, invece, prende in prestito alcune caratteristiche estetiche dal mondo dello skateboard e del surf. È molto diversa dalle altre moto presenti ad EICMA 2022. Questo perché è la prima Brixton ad avere un motore elettrico, oltre a possedere un grande pacco batterie sostenuto da enormi tubi di acciaio e installato il più in basso possibile. Sopra è presente una borsa per il trasporto mentre sul sedile c’è un rivestimento in telo.

Brixton Layback e Storr concept EICMA 2022

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Concept

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati