Bridgestone vince il Campionato Mondiale Endurance con Honda

Il fornitore di pneumatici monopolizza anche il podio della 8 Ore di Suzuka

Grandi prestazioni per i team equipaggiati con i pneumatici da corsa Bridgestone Battlax
Bridgestone vince il Campionato Mondiale Endurance con HondaBridgestone vince il Campionato Mondiale Endurance con Honda

Bridgestone gioisce della vittoria nel Campionato mondiale Endurance FIM EWC del team F.C.C. TSR Honda France, di cui è partner e fornitore esclusivo, a cui ha contribuito in maniera importante grazie ai pneumatici da corsa Battlax appositamente sviluppati.

“A nome di Bridgestone, mi voglio congratulare con il team F.C.C. TSR Honda France per le loro eccezionali performance durante la stagione” afferma Nico Thuy, Head of Motorcycle in Bridgestone EMEA – “Per noi è estremamente gratificante vedere che un team che gareggia con pneumatici Bridgestone abbia delle performance così elevate da vincere uno dei campionati più impegnativi del mondo motociclistico.”

untitled

A riprova delle grandi prestazioni degli pneumatici Bridgestone ci sono anche le incredibili prestazioni dei team alla 8 Ore di Suzuka: il team Yamaha Factory Racing ha trionfato per la quarta consecutiva dopo un’incredibile testa a testa con il team Kawasaki Green e Red Bull Honda, tutti equipaggiati con i pneumatici da corsa Bridgestone Battlax.
È la 14esima volta consecutiva che un team che gareggia con pneumatici Bridgestone conquista la bandiera a scacchi in questa prestigiosa gara.

“Abbiamo notato che a Suzuka, 31 tra i 64 team alla partenza, hanno utilizzato pneumatici Bridgestone” – afferma Nico Thuy – “È la conferma della fiducia dopo il nostro ritorno alle gare di endurance. Inoltre, in ogni singola gara EWC 2018, il team che si è classificato primo era equipaggiato con pneumatici Bridgestone”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In Evidenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati