Brembo: presentati il nuovo logo e la nuova visual identity

Un’evoluzione come solution provider

Brembo: presentati il nuovo logo e la nuova visual identityBrembo: presentati il nuovo logo e la nuova visual identity

Introdotti in giornata la nuova visual identity di Brembo e il nuovo logo, che evidenziano la strategia dell’azienda Turning Energy into Inspiration, come segnalato.

Le novità

Da oggi il nuovo logo sarà sempre più diffuso nel mondo su tutti gli asset digitali e fisici legati a Brembo e verrà introdotto anche sulle future soluzioni dello specialista.
Il design del logo risulta rinnovato, pur confermando lo stile del marchio. Si è intervenuti sul simbolo circolare in coerenza con la nuova scritta, più arrotondata, che semplifica la lettura a qualsiasi dimensione, in particolare nell’uso digitale. Resta il caratteristico rosso, che suggerisce la passione dell’azienda ora proposta in formato più moderno, rivolgendosi alle nuove generazioni e ai nativi digitali in modo che Brembo risulti un brand senza tempo.
Con la nuova visione nell’autunno del 2020, Brembo ha iniziato un percorso per essere un solution provider, puntando a proporre un contributo per definire il futuro della mobilità. Un nuovo corso che trasforma la proposta di Brembo, passando da un’azienda di componentistica a fornitore di soluzioni complete, basate su intelligenza artificiale, meccatronica e utilizzo dei dati.
Il lancio di SENSIFY, il sistema frenante intelligente di Brembo introdotto nel 2021, ha raffigurato un passo avanti lungo questo nuovo viaggio. L’evoluzione prosegue con un’altra tappa importante e l’introduzione di una nuova visione.

Immagine: Brembo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati