X

BMW Motorrad: assieme a C 400 X e C 400 GT il lancio del nuovo leasing operativo Why-Buy Evo

Why-Buy Evo, una nuova proposta annunciata da BMW Bank, figura come un altro passo nell’offerta di un servizio di mobilità. Il suo lancio supporterà la campagna di comunicazione BMW Motorrad sui nuovi scooter C 400 X e C 400 GT, come segnalato.

Informazioni

Il nuovo prodotto è indirizzato a privati, liberi professionisti e realtà imprenditoriali, sommato alla gamma di proposte e servizi che BMW Bank segnala ai clienti BMW Motorrad, favorendo un’ampia Brand Experience. Come accennato il lancio di Why-Buy Evo sosterrà la campagna di comunicazione BMW Motorrad sui nuovi esemplari C 400 X e C 400 GT con una proposta: anticipo zero, 36 mesi e pacchetto Silver (con RC, Bollo, Manutenzione BMSI 3 Anni / 30.000 Km, Incendio, Furto, Assistenza, Eventi e Cupolino) partendo da 232 euro al mese. Una possibilità per accedere alla proposta con una formula ad anticipo zero inclusiva di servizi completi e la possibilità di salire subito in sella, come segnalato.

Disponibili diversi pacchetti con una parte sempre inclusa, comprensiva di RCA, bollo, manutenzione ordinaria e assistenza; poi una parte opzionale con contenuti sempre più completi come:

– Silver che, oltre ai servizi inclusi, comprende anche l’incendio e furto e rottura Cupolino;
– Gold che al Silver aggiunge la copertura collisione;
– Platinum che al Gold aggiunge l’offerta con la Mini Kasko;
– Platinum PLUS che completa l’offerta Gold con la Kasko in caso di distruzione totale del motoveicolo, in alternativa al pacchetto Platinum.

Dunque sono posti in evidenza:

– Facilità, perché esiste un unico canone omnicomprensivo basato sul pacchetto di servizi desiderati.
– Modulabilità, perché i pacchetti di servizi possono essere costruiti con un’intensità crescente e diversa e sono di immediata comprensione e chiarezza.
– Flessibilità perché prevede anticipi, durate e chilometraggi personalizzabili oltre a costi di uscita anticipata chiari – ove applicabili – con un occhio attento alle opportunità di sostituzione del motoveicolo.

Foto: BMW Motorrad

Redazione:
Articoli Correlati