X

BMW Motorrad: la gamma Heritage alla sesta edizione di Eternal City Custom Show

BMW Motorrad Italia e la filiale BMW Motorrad Roma sono protagoniste all’Eternal City Custom Show, in programma nella Capitale il 3 e 4 settembre in zona EUR presso il Palazzo dei Congressi. In evidenza la gamma Heritage del brand bavarese.

Notizia

Assieme all’esposizione sono previsti dei test. Rra i modelli in prova figurano le BMW R nineT, R nineT Urban G/S e la panoramica R 18 del raggruppamento Heritage, ma anche altri più trasversali come le versatili e potenti R 1250 GS, R 1250 GS Adventure e anche l’avveniristico scooter elettrico BMW CE 04.
Protagonista dell’esposizione è la gamma Heritage, i modelli sono visibili all’interno e all’esterno del Palazzo dei Congressi. Secondo le indicazioni, dentro è previsto uno stand con diversi esemplari come le BMW R 18, la R 18 B, la speciale creazione R 18 Aurora di Garage 221 e le R nineT nelle varianti Scrambler e Urban G/S.
All’esterno invece c’è il SoulFuel Loft che, assieme alla presenza di moto e abbigliamento Heritage, consente di fare un test ride in sella agli esemplari disponibili, come accennato.

Foto: BMW Motorrad – BMW Group

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati