X

BMW Motorrad: al salone Auto e Moto d’Epoca protagonisti gli esemplari della gamma Heritage

Esemplari della proposta Heritage siglata BMW Motorrad sono attesi alla Fiera di Padova, in occasione della rassegna Auto e Moto d’Epoca prevista da giovedì 20 a domenica 23 ottobre 2022.

La realtà bavarese all’evento fieristico di modelli d’epoca

BMW Motorrad Italia torna alla manifestazioni padovana in cui sono protagonisti vari esemplari storici a due e a quattro ruote con un’esposizione della gamma Heritage. Presente l’intera proposta R 18, tra cui alcuni modelli con esclusivi accessori originali. Restando nell’ambito Heritage, è attesa anche la R nineT nella sua variante Urban G/S, una proposta che cattura l’interesse degli amanti di moto essenziali e personalizzabili.
Un SoulFuel Loft presente nel padiglione 4 è lo spazio in cui è possibile ammirare le moto della panoramica Heritage, assieme alla linea di abbigliamento tecnico e Lifestyle della collezione Heritage legata a BMW Motorrad.
Tornando agli esemplari della famiglia R 18, il cuore che li anima è un muscoloso “Big Boxer” che esprime un forte carattere. Uno degli elementi che richiamano la tradizione costruttiva di BMW Motorrad per proiettarla in avanti, oltre alle diverse soluzioni tecniche e tecnologiche. I modelli di questa famiglia sono quattro: R 18 e R 18 Classic fanno riferimento alle origini con soluzioni tecniche caratterizzanti per la produzione bavarese; poi R 18 B e R 18 Transcontinental rappresentano altre due interpretazioni contemporanee della proposta maxi cruiser, sempre tenendo presente l’esperienza di una profonda tradizione.

Foto: BMW Motorrad – BMW Group

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati