X

BMW Motorrad: il Customer Orientation Award 2021 al concessionario BMW Motorrad Fraccaro Mario

Lo scorso aprile c’è stato l’annuale incontro tra BMW Motorrad Italia e la rete dei concessionari e centri di assistenza per condividere la strategia del Gruppo e commentare i risultati del 2021 e del primo trimestre dell’anno in corso. È stata anche l’occasione per premiare il rivenditore che si è distinto nella cura della clientela, assegnando il “Customer Orientation Award 2021” a Fraccaro Mario di Montichiari (BS).

La notizia

Una giuria interna di BMW Motorrad ha definito la classifica in base ai feedback della clientela, alle iniziative effettuate per migliorare il servizio e alla gestione dei punti di contatto digitali.
Assegnato anche un riconoscimento speciale a BMW Motorrad Roma che si è distinta per l’eccellenza e l’innovazione nell’approccio digitale nei confronti dei clienti.

Tra le tematiche in evidenza nell’evento: la partnership che lega BMW Motorrad e la rete dei concessionari, la condivisione strategica nel 2022 e la soddisfazione della clientela. Fattori nevralgici per il successo che si è conseguito pur considerando le recenti incertezze riguardanti il mercato.

Foto: BMW Motorrad

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati