X

Blacktrack Motors: è nato il nuovo marchio di Sacha Lakic

Blacktrack Motors – Sacha Lakic ha annunciato il lancio del suo marchio Blacktrack Motors e la produzione di una serie limitata del suo modello di punta, la BT-01, basata sulla CX500 Cafe Racer. La BT-01 è stata presentata in due edizioni, la BT-01R (Race Edition) e la BT-01S (Sport Edition).

Durante la sua carriera, il designer Sacha Lakic si è mosso fluidamente tra settore automobilistico, architettonico, l’arredamento ed il product design. Ma c’è qualcosa che è rimasto costante, ovvero il suo amore per il movimento e la velocità. Si tratta di un sottoprodotto della sua ossessione, qualcosa che è durato tutta la sua vita, un’ossessione che ora lo vede con orgoglio lanciare la Blacktrack Motors.

Le due edizioni sono progettate e costruite con componenti diverse, ma entrambe le moto promettono un’esperienza di guida altrettanto unica ed estetica che farà innamorare tutti gli appassionati. Le principali caratteristiche della BT-01R includono le sospensioni Öhlins, i freni Brembo e l’utilizzo della fibra di carbonio. La BT-01S è una “grezza” Cafè Racer che offre grandi prestazioni e può essere personalizzata con le componenti della BT-01R, sia in fase di pre – produzione che di post.

Redazione:
Articoli Correlati