Blacktrack Motors: è nato il nuovo marchio di Sacha Lakic

Creerà un'edizione limitata della BT-01

Blacktrack Motors: è nato il nuovo marchio di Sacha LakicBlacktrack Motors: è nato il nuovo marchio di Sacha Lakic

Blacktrack Motors – Sacha Lakic ha annunciato il lancio del suo marchio Blacktrack Motors e la produzione di una serie limitata del suo modello di punta, la BT-01, basata sulla CX500 Cafe Racer. La BT-01 è stata presentata in due edizioni, la BT-01R (Race Edition) e la BT-01S (Sport Edition).

Durante la sua carriera, il designer Sacha Lakic si è mosso fluidamente tra settore automobilistico, architettonico, l’arredamento ed il product design. Ma c’è qualcosa che è rimasto costante, ovvero il suo amore per il movimento e la velocità. Si tratta di un sottoprodotto della sua ossessione, qualcosa che è durato tutta la sua vita, un’ossessione che ora lo vede con orgoglio lanciare la Blacktrack Motors.

Le due edizioni sono progettate e costruite con componenti diverse, ma entrambe le moto promettono un’esperienza di guida altrettanto unica ed estetica che farà innamorare tutti gli appassionati. Le principali caratteristiche della BT-01R includono le sospensioni Öhlins, i freni Brembo e l’utilizzo della fibra di carbonio. La BT-01S è una “grezza” Cafè Racer che offre grandi prestazioni e può essere personalizzata con le componenti della BT-01R, sia in fase di pre – produzione che di post.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

BT-02 THRUXMAN by Blacktrack Motors

Con un motore Triumph Thruxton come base, la BT-02 è un omaggio alla passione e alla cultura motociclistica britannica.
Il nome THRUXMAN è un omaggio alle convenzioni classiche di denominazione delle café racer. Era comune abitunide britannica di possedere il motore