Bering: con le giacche Cancun si viaggia protetti e al fresco

Disponibile anche una versione da donna (Lady Cancun) e king size

Tutti i prodotti sono realizzati in Fibretech 600D, un tessuto che risulta essere leggero, particolarmente morbido al tatto, resistente all’abrasione e alla pioggia
Bering: con le giacche Cancun si viaggia protetti e al frescoBering: con le giacche Cancun si viaggia protetti e al fresco

Bering – Il meteo sta facendo le bizze su parte della penisola, ma sappiamo bene il grande caldo è alle porte e con esso la voglia di salire in sella alla nostra moto e partire per questa o quella direzione. Durante la stagione estiva, però, i capi protettivi risultano spesso pesanti e ingombranti, così giacca e pantaloni sono i primi a essere accantonati per essere sostituiti (sbagliando) da indumenti più leggeri. La voglia di refrigerio, però, non deve mettere da parte l’imperativo di proteggersi.

Allora, come affrontare l’insopportabile caldo estivo quando si viaggia su due ruote, senza doversi spogliare dei capi tecnici? Bering ha pensato a una soluzione in grado di unire comfort tecnico e sicurezza: le giacche Cancun e Lady Cancun e i pantaloni formano il completo della nuova collezione Bering Primavera-Estate 2018 in grado di garantire un’ottima ventilazione e un’elevata traspirabilità anche ad alte temperature. Sia la giacca sia i pantaloni della gamma Cancun sono realizzati in robusto Fibretech 600D, un tessuto esclusivo Bering che risulta leggero, particolarmente morbido al tatto ed estremamente resistente all’abrasione. Entrambi i capi sono dotati di fodera fissa in rete e pannelli in Hardmesh – per la giacca su petto, schiena e maniche; all’altezza delle cosce e dei polpacci per i pantaloni – in grado di offrire una ventilazione ottimale, permettendo al viaggiatore di avere sempre il miglior microclima possibile, mantenendo comunque elevato il livello di protezione. La giacca è poi completamente certificata CE, il che significa non solo che accoglie protezioni omologate (morbide) su gomiti e spalle, ma anche che tutti i materiali di cui è fatta hanno superato il processo di certificazione per le giacche motociclistiche EN 13595-1:2002 – Livello 1.

Bering-Cancun-giacca

Durante la bella stagione, tuttavia, non sempre il tempo è clemente o prevedibile. Così capita di ritrovarsi ad affrontare i classici acquazzoni improvvisi che rischiano di rovinarci il buon umore. Le giacche Cancun e Lady Cancun ovviano anche a questo problema garantendo un’adeguata protezione dalla pioggia. L’impermeabilità è infatti garantita dalla sovragiacca antipioggia contenuta in una comoda sacca arancione, prevista di serie. Riguardo alla vestibilità, le regolazioni in vita e sui polsini, tramite zip e bottoni a pressione, e il sistema di regolazione della taglia permettono, sia alla giacca sia ai pantaloni, di adattarsi alle diverse fisionomie. Inoltre, Bering ha pensato anche alle taglie forti con una linea interamente dedicata a loro; perciò agli uomini dalla corporatura più generosa Bering propone la giacca Cancun King Size che si adatta al meglio alle specificità del girovita (disponibile da 128 a 153 cm).
Le tasche interne ed esterne (due con zip) e il sistema antisventolio sulle maniche rendono, infine, il modello Cancun un capo tecnico funzionale e confortevole. La giacca Cancun e i pantaloni Cancun (disponibili dalla S alla 4XL) possono essere acquistati anche separatamente. I colori disponibili per la giacca Cancun sono grigio/nero/giallo e nero/grigio, mentre per la giacca Lady Cancun (dalla T0 alla T6) in nero/grigio e nero/malva; la giacca Cancun king size (dalla WL alla W5X) in nero come i pantaloni. I prezzi, iva inclusa, sono di 149,90 euro per la giacca. 129,90 euro per i pantaloni e giacca king size 179,90 euro per la giacca king size.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati