Benelli torna negli States

Sarà distribuita da SSR Motorsports

Benelli torna negli StatesBenelli torna negli States

Benelli – Assente ormai da tempo immemore, lo storico marchio italiano Benelli sta per tornare negli Stati Uniti. Infatti, SSR Motorsports sarà l’importatore ufficiale e distributore per il Gruppo Qinjiang, e porterà così le moto Benelli e gli scooter Keeway sul mercato statunitense.

L’unico particolare è che le migliori due ruote targate Benelli non verranno, per ora, introdotte nel mercato Usa e, quindi, SSR inizialmente porterà solo la Benelli BN302 e la BN600i, con il prezzo rispettivamente di 3,999 e 6999 dollari. Non si può criticare SSR Motorsports per tale decisione, dal momento che la Benelli Tornado e Benelli TnT sono modelli storici che difficilmente si potranno “slegare” dal mercato europeo e che, forse, sono anche passati un pò di moda. I modelli “cinesi” più recentemente sviluppati, invece, non solo sono più freschi, ma presumibilmente più affidabile e sicuramente più abbordabili.

Detto questo, la Benelli Tornado e la TnT sono alcune delle moto più amate di sempre, con il loro stile unico e aggressivo grazie anche a loro tre cilindri. Quindi l’arrivo di moto di grossa cilindrata Benelli in Usa non è poi da considerarsi tanto una chimera.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati