Benelli Caffènero 125 e 250, ecco i prezzi

Benelli Caffènero 125 e 250, ecco i prezziBenelli Caffènero 125 e 250, ecco i prezzi

Benelli Caffènero sta per arrivare nelle oltre cento concessionarie Benelli nei primi esemplari 125 e 250. Presentato durante la scorsa edizione del Salone di Milano, Caffènero è uno scooter adatto al traffico cittadino così come alle lunghe percorrenze, e che va ad affiancarsi ai modelli Pepe e Macis. Sella comoda, pedana piatta, vano sottosella ampio e portapacchi di serie fanno di Caffènero uno scooter comodo da guidare e pronto ad ogni evenienza di trasporto di oggetti anche ingombranti.

Questo scooter Benelli è spinto da un motore monocilindrico 4 tempi, raffreddato a liquido con distribuzione a due valvole. Monta pneumatici da 16″ sia all’anteriore che al posteriore, per offrire una guida confortevole nella più ampia variabilità di percorsi. Il doppio faro anteriore ne caratterizza il frontale. La strumentazione non si fa mancare nulla: contagiri, tachimetro, livello carburante, termometro liquido di raffreddamento, orologio digitale e tutte le spie tradizionali.

Disponibile in tre diversi colori: Bianco Giglio, Nero Brillante e Grigio Cenere, Caffènero 125 è venduto al prezzo di 1.890 euro, mentre Caffènero 150 costa 1.990 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati