Benelli: 110 anni ricordati con un logo celebrativo

Un arco di tempo tra il 1911 e il 2021

Benelli: 110 anni ricordati con un logo celebrativoBenelli: 110 anni ricordati con un logo celebrativo

Benelli, in occasione dei suoi 110 anni, presenta un nuovo logo sviluppato dal Centro Stile Benelli. Un’immagine che coniuga il passato e il presente del marchio sintetizzata da un leone, un simbolo iconografico di questa realtà.

Il nuovo logo e l’importante traguardo

L’immagine sembra svettare con uno sguardo rivolto al futuro, completata dall’anno di nascita e da quello in corso, raggiungendo 110 anni di storia.
Questo nuovo logo sarà legato a una serie di iniziative ed eventi gestiti dalla marchio dell’iconico Leoncino per ricordare proprio l’anniversario, concentrate in particolar modo presso il Museo Officine Benelli a Pesaro, fulcro della memoria storica dove è possibile visitare oltre 200 motociclette Benelli e MotoBì rappresentanti del passato di questo marchio.
Previsto poi un importante evento organizzato da Registro Storico Benelli e Moto Club Tonino Benelli con la collaborazione di Benelli, richiamando ogni anno gli appassionati da tutto il mondo e, considerando il 110° anniversario festeggiato nell’occasione, si prospetta una manifestazione con diverse sorprese e novità indicate prossimamente. Il punto più alto dei festeggiamenti in coincidenza della “Benelli Week 2021”, programmata a Pesaro dal 13 al 19 settembre.

Immagine: Benelli

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati