#BehindTheScramblers, ora potrete vedere i frutti del nuovo progetto

Presso le Officine Mermaid

#BehindTheScramblers, ora potrete vedere i frutti del nuovo progetto#BehindTheScramblers, ora potrete vedere i frutti del nuovo progetto

#BehindTheScramblers – Ducati Milano, Officine Mermaid e Scrambler Ducati hanno unito le forze, la grinta e la creatività per regalare a tutti gli appassionati Scrambleristi dei pezzi unici, più che rari.

Mercoledì 14 dicembre alle ore 18:00 presso le Officine Mermaid in Via Francesco Arese 21, ang. Via G. Thaon di Revel, a Milano, si potrà per scoprire il capitolo più accattivante di #BehindTheScramblers, un progetto ambizioso e originale che ha richiesto mesi di duro lavoro, di organizzazione e di pazienza, ma che finalmente sta per mostrare i suoi frutti.

Nel corso della serata saranno esposte le cinque Scrambler customizzate, nate dall’iniziativa di Ducati Milano e dalla fantasia e maestria degli esperti meccanici delle Officine Mermaid. Ci saranno cinque eccezionali motociclette e dallo stile unico. Parole chiave: artigianalità, originalità e amore. L’amore per il motociclismo nel suo spirito più genuino.

Oltre ai membri dello Staff di Ducati Milano e quelli di Officine Mermaid, presenzierà all’evento anche uno Special Guest, Ringo DJ.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati